
Sono felicissima di dirti che SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI PROSSIMI RITIRI Â previsti per la primavera/estate 2025!!!! đ
Queste occasioni sono un momento bellissimo per conoscere chi mi segue da casa e per trascorrere insieme del tempo di qualitĂ in luoghi immersi nella natura, alla ricerca di un benessere fisico e mentale che Pilates contribuisce cosĂŹ tanto a portare.
Ti propongo una fuga dalla cittĂ verso due zone collinari diverse tra di loro ma estremamente affascinanti:
– il 23/25 Maggio saremo in Oltrepò Pavese, dove ormai lâappuntamento a Fortunago è un punto fisso, una casa lontano da casa
– il 20/22 Giugno invece ci spostiamo in Toscana, nella zona collinare tra Siena e Arezzo, in un casale rustico immerso nella natura
Entrambe le strutture hanno una piscina meravigliosa che sarĂ a nostra disposizione, ampi spazi comuni e una sala di pratica accogliente e luminosa.
Ci sarĂ tempo per fare Pilates, per rilassarsi, per chiacchierare, per meditare, per respirare aria fresca, per assaporare cibo delizioso, insomma per coccolarsi sotto tutti i punti di vista.
In fondo a questo articolo trovi le brochure di entrambi i ritiri. Scrivi a info@ilovepilates.it per avere maggiori informazioni e per iscriverti!!!
Grazie intanto per lâattenzione e ti lascio con una citazione che mi sembra perfetta per descrivere lâimpatto calmante che la natura ha sul nostro spirito:
âLascia che la pace della natura entri in te come i raggi del sole penetrano le fronde degli alberi. Lascia che i venti ti soffino dentro la loro freschezza e che i temporali ti carichino della loro energia. Allora le tue preoccupazioni cadranno come foglie dâautunnoâ – John Muir
Un abbraccio e a presto!!! Ti aspetto!
đ
Silvia

0 Comments