Giugno è il primo mese di Estate, è il mese del Sole e della Libertà.🌞🌻⛱️

Sole: nutrimento, calore, coccola. L’energia vitale che alimenta ogni essere vivente.

In ogni persona c’è un sole, basta lasciarlo splendere – Socrate

Ognuno di noi contiene dentro di sè un intero universo che non vede l’ora di manifestarsi e di rendere il mondo un luogo più felice. Prenditi cura della tua energia, di te stesso dentro e fuori.

La luce che proietti fuori di te può cambiare il mondo. Basta partire da gesti semplici, anche solo da un sorriso.😃

E se inizi o finisci la giornata con un momento dedicato al Pilates il tuo corpo ti ringrazierà, e la tua mente sarà ritemprata e piena di sensazioni positive!!!

Anche nel mese di Giugno ho pensato di proporti una traccia di allenamento per i video sul canale YouTube. Sei giorni di workout, e un giorno di riposo settimanale.

Sentiti sempre libero di cambiare l’allenamento proposto, e di variare il giorno di riposo in base alle tue esigenze. Ascoltati.

Qui sotto trovi il File PDF che puoi scaricare. Cliccando sul titolo dell’allenamento sarai portato direttamente al Workout su YouTube.

Ogni LUNEDI troverai un nuovo video sul canale.😍

CALENDARIO GIUGNO PDF

Un grande abbraccio, e buon lavoro!!!😘

💙💙💙


5 commenti

giusicomito67@gmail.com · 29 Maggio 2021 alle 11:28

Sei unica😍😍😍😍😍seguirò il tuo calendario grazie x tutto

    Silvia · 29 Maggio 2021 alle 13:31

    Grazie mille Giusi!! Spero che il calendario ti sia utile, e ricorda che puoi sempre cambiare il workout suggerito con uno a tua scelta!! Un abbraccio!!😘😘❤️❤️

Cinzia · 31 Maggio 2021 alle 08:54

Grazie Sivia! Sei proprio speciale, ci regali tanto bene per il corpo e per l’anima! Seguirò questo programma con entusiasmo, anche perché il Pilates con te mi sta supportando con grandi benefici nella mia riabilitazione dopo l’incidente. Grazie a questa meravigliosa disciplina, i tempi di recupero sono nettamente accorciati.
💙💙💙

Alessia · 5 Giugno 2021 alle 12:02

Ciao sono Alessia ti ho conosciuta oggi e guardando i tuoi video mi sei piaciuta molto.Molto tempo fa ho fatto pilates, mi era piaciuto molto .Ora sono una runner ,ma volevo integrare anche il pilates perché fortifica molto . Perciò ti seguirò , grazie in anticipo baci

    Silvia · 5 Giugno 2021 alle 14:04

    Ciao Alessia, benvenuta!! 😊 Sono convinta che fare Pilates con regolarità possa aiutarti tantissimo anche nella corsa. Pilates ha un’attenzione profonda ai muscoli posturali e permette un allungo di tutta la muscolatura, quindi può integrare in modo molto efficace quello che fai. Fammi sapere come va!! E per qualsiasi dubbio o domanda io sono qui. 😘😘💙💙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *