E’ bello vivere perchè vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante – Cesare Pavese
Credo di avere giò usato questa citazione in passato, ma semplicemente perchè sento che è esattamente così.😜
Gennaio è il mese dei nuovi inizi e delle nuove buone abitudini, ma ogni giorno può essere l’inizio di qualcosa: vale la pena introdurre dei cambiamenti in ogni momento in cui tu senta di avere le energie necessarie. 😉
Ho preparato per te un calendario di suggerimenti di allenamento con i video del canale YouTube.
E’ un modo per rendere Pilates e il movimento parte integrante delle tue giornate, per iniziarle o finirle con energia e buonumore. Puoi scaricarlo al link qui sotto.
Sentiti sempre libero di cambiare l’allenamento suggerito o il giorno di riposo. Cerca sempre di ascoltare il tuo corpo.
Troverai sul canale un NUOVO VIDEO ogni lunedì.😘
Buon lavoro!!!
💙💙💙
3 Comments
Manuela · 30 Dicembre 2021 at 08:04
Mi piacciono molto questi allenamenti
Lara · 10 Gennaio 2022 at 22:12
Ti ho scoperto ieri e oggi ho subito seguito una tua lezione. Sono partita dalla lezione 1 dei 24 giorni (che ho scoperto solo ora che era una sorta di calendario dell’avvento mentre pensavo fosse una sorta di “iniziazione” per i neofiti).
Ci sono delle lezioni che consigli di seguire per chi è alle prime armi come me?<<
Intanto complimenti davvero e grazie mille
Silvia · 16 Gennaio 2022 at 00:12
Ciao Lara!! Grazie per avere cominciato il percorso dei 24 Giorni!! Per avere qualche nozione di base prova a dare un occhio alla playlist “Pilates Dolce e per principianti”😘😘💙💙 Silvia